Allegri: “Dybala non è disponibile. Morata gioca, devo scegliere uno tra Kean e Kaio Jorge!”

Buongiorno cari lettori e lettrici di SpazioJ. Oggi come di consueto seguiremo insieme la conferenza di Massimiliano Allegri alla vigilia del match di campionato contro il Bologna, in programma domani sabato 18 dicembre alle ore 18:00.

La Juventus reduce dal brutto pareggio contro il Venezia di Paolo Zanetti, è alla ricerca di 3 punti importantissimi per cercare di colmare il distacco dal quarto posto che dista ben 8 punti, troppi per la Juventus di Massimiliano Allegri.

Come sta la squadra?

“Innanzitutto volevo fare i complimenti alle done per il passaggio del turno ai quarti di Champions League. La squadra ha avuto una settimana di lavoro, Dybala non sarà a disposizione. Chiesa e Danilo non sono a disposizione, ma stanno lavorando bene. Chiellini difficilmente ci sarà per domani, spero per martedì. Gli altri abili e arruolati.”

Le condizioni di Dybala?

“A livello di risonanza non è uscito niente, con Venezia e Malmo è uscito male, c’è sempre il rischio.”

Kulusevski?

“Dejan è rientrato dopo la settimana di stop ma non ha 90′ nelle gambe perché dopo l’operazione ha mangiato solo cose liquide, perdendo peso. Averlo in panchina è importante.”

Chi tra Alex Sandro e Pellegrini?

“Oggi valuterò e domani deciderò.”

Si aspetta qualche innesto a gennaio?

“Parlare del mercato non ha senso ora, abbiamo altre due partite da giocare. La rosa è ottima, bisogna migliorare su tanti aspetti, teniamo le partite aperte ed è normale che puoi prendere gol con il primo tiro nello specchio della porta.”

Chi gioca a centrocampo?

“Locatelli vediamo oggi come sta. Ho Rabiot, McKennie, Bentancur, Arthur a disposizione. Kean o Morata? Valuteremo se far giocare uno o l’altro, oppure Kaio Jorge entrato bene a Venezia.”

Cosa si aspetta dal Bologna?

“Il Bologna è una squadra e in una buona posizione di classifica, non sarà semplice giocare lì. Ci prepareremo ad una partita difficile: nei secondi tempi ha fatto molti gol, sta in una buona condizione fisica e mentale”

Quota Champions?

Non ho fatto ragionamenti sulla quota Champions. A gennaio abbiamo Napoli, Roma, Supercoppa e Milan. Lì bisogna farsi trovare pronti.

Ramsey?

Ramsey ancora out, ha un problema al flessore.”

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()