L’ex calciatore attacca: “Champions? La Juve può uscire con tutte!”

Ai microfoni di TMW Radio durante il programma Maracanà, l’ex calciatore e attuale procuratore, Massimo Brambati, ha commentato il sorteggio degli ottavi di Champions: “La Juve può uscire con tutte, indipendentemente da chi prende. Una volta un sorteggio così era buono, oggi non è così. Se a gennaio comprano un centrocampista e un attaccante importante qualcosa può cambiare”.

Ha poi aggiunto sulla ripetizione del sorteggio: “Errore gravissimo, danno d’immagine grave. Non ci sono parole. Qualcuno si dovrebbe dimettere, è il minimo”.

Massimo Brambati

Infine un pensiero sul mercato e le esigenze dei bianconeri per rinforzare la rosa. Così Brambati sull’attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic in orbita Juventus: “Vlahovic già a gennaio? Secondo me no, ma a mio avviso a gennaio o a giugno la Juve deve fare lo sforzo per tornare competitiva. So per certo che Vlahovic interessa ai bianconeri, ma il problema è l’aspetto economico. La trattativa con la Fiorentina non sarebbe facile, poi ci sono altre big su di lui. Ad oggi non ci sono squadre inglese che trattano Vlahovic. E già questo è una buona notizia per la Juventus”.

Impostazioni privacy