Marchegiani: “C’è una differenza tra l’Inter e la Juventus”

Marchegiani: “C’è una differenza tra l’Inter e la Juventus”
NAPLES, ITALY - MARCH 01: Ilaria D'Amico and Massimo Mauro and Luca Marchegiani before the Serie A match between SSC Napoli vs Juventus FC at Stadio San Paolo on March 1, 2013 in Naples, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Durante una diretta instagram con Fabio Caressa, l’ex portiere Luca Marchegiani ha parlato della corsa scudetto, a cui pare non essersi iscritta la Juventus di Massimiliano Allegri.

Con la roboante vittoria dell’Inter contro il Cagliari i bianconeri restano infatti a -12 dalla vetta e a -8 dalla zona Champions.

Juventus, Allegri, Serie A

LE PAROLE

Due delle prime quattro hanno inciampato, non sono state partite sfortunate. La Juventus, nonostante il forcing finale di ieri a Venezia, non dà l’impressione di essere una squadra che ti mette lì all’angolo come invece fa l’Inter. La squadra di Simone Inzaghi, tra tutte, dà la sensazione di essere una squadra che schiaccia le altre. Da questa impressione qua in questo momento della stagione.”

Redazione SpazioJ
Gestione cookie