Allegri: “È successo anche a Salerno! Bisognava farlo nel secondo tempo”

Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Dazn. Queste le sue parole: “I ragazzi hanno fatto un bel primo tempo. Ci siamo spenti fino al momento del gol del Venezia come ci è successo a Salerno. Lì eravamo stati fortunati che avevano preso il palo qui hanno fatto gol. Bisogna migliorare. Bastava avere la pazienza di far passare quel momento ma non siamo stati bravi a portare a casa la vittoria che era importante”

Allegri prosegue: “Loro avevano i due centrali ammoniti bisognava attaccare la profondità. Dopo il gol abbiamo avuto la pazienza di allargare il gioco e giocare ma abbiamo buttato due punti contro un buon Venezia. Con Dybala abbiamo rischiato e ora vediamo cos’ha. Mercoledì era uscito per un affaticamento, sembrava stesse bene ma non è stato così”.

Massimiliano Allegri – Juventus

“Erano cinque o sei minuti dall’inizio del secondo tempo che eravamo in blackout, è stato bravo a tirare e fare gol Aramu. Bisognava saper leggere la partita, passato quel momento abbiamo ripreso a giocare e non abbiamo più subito. Dipende da tante cose, abbiamo anche giocatori con meno esperienza, in certe partite e certi momenti. Avevamo Kajo dentro, Soule. In questi momenti non riusciamo a differenziare quando si gioca e quando c’è da fare dieci minuti più brutti”.

Kajo Jorge ha fatto bene, si è dato da fare, ha attaccato la profondità. Nel secondo tempo i primi minuti sono stati tutti un po’ molli. Volevo togliere Cuadrado perché stava facendo la guerra con l’arbitro, ho cercato di mettere Bentancur perché aveva gamba. Bernardeschi è uscito perché volevo dare ampiezza dal lato di Cuadrado. Oggi abbiamo buttato via due punti che andavano portati a casa”. ha concluso Massimiliano Allegri.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()