Allegri in conferenza: “Arthur non sarà convocato per un motivo. Domani dobbiamo metterci al pari del Venezia”

Alla vigilia della sfida contro il Venezia Max Allegri interverrà in conferenza stampa alle 14 per presentare la gara.

SpazioJ, come di consueto, ne propone la diretta testuale.

Il prossimo step è domani, una partita complicata, il Venezia ha segnato molto in casa, solo con l‘Inter non ha segnato, credo. Cercheranno di fare un’impresa storica, dobbiamo metterci al pari loro con grande rispetto”.

“De Sciglio sta bene, stamattina ha fatto bene, si riaggrega la prossima settimana. Ramsey ancora fuori. Arthur è arrivato tardi all’allenamento, non sarà convocato. Poi tornerà con la squadra, sono cose che capitano”.

“Siamo al di sotto della media con la media realizzativa, dobbiamo essere più cattivi”.

“Se giocherà De Sciglio è normale che Cuadrado sarà spostato più avanti e quindi Bernardeschi rimarrà a sinistra, dove paradossalmente fa meglio che a destra perché ha più libertà di movimento”.

Allegri Venezia Conferenza

Dybala sta bene, è a disposizione ed è pronto per giocare”.

“In questo momento qui non abbiamo preso in considerazione questa ipotesi. Kaio Jorge è arrivato da tre mesi e mezzo, un po’ è stato fermo ma ora sta meglio. Avrà il suo spazio e giocherà”.

“L’andamento di quest’anno è questo, bisogna dare un segnale come prestazione, serve prestazione di alto livello”.

“Nessuno conosce il campo di Venezia, tranne me e Chiellini. È strano, arrivi in traghetto, se non arrivi lì e non fai una partita provinciale dopo rischi di farti male. Ci sono quei campi dove tutto sembra più piccolo. È una squadra che gioca bene, è propositiva, bisogna fare una partita importante”.

Pellegrini è cresciuto molto, ha molti meriti nella sua crescita, ha voluto rimanere alla Juventus. Può ancora migliorare è una valida alternativa ad Alex Sandro”.

“Tanti dicono tante cose, pochi indovinano e tanti sbagliano. Il calcio è bello perchè è opinabile, mi spiace vedere Milan e Atalanta fuori dalla Champions. Il Milan aveva un girone difficile, l’Atalanta ha perso all’ultima partita. Il primo posto è una soddisfazione ma dobbiamo pensare al campionato dove siamo in netto ritardo“.

“Sacchi parla con tanta passione, va sempre ascoltato”.

Impostazioni privacy