La Juventus pensa al colpo in attacco dal Real Madrid

La Juventus latita in attacco dall’addio di Cristiano Ronaldo. Le prestazioni di Morata e Kean non convincono i dirigenti bianconeri che sono all’opera per rafforzare la squadra nelle prossime sessioni di calciomercato.

Calciomercato.com rivela che l’ultima idea sarebbe Marco Asensio, che purtroppo i tifosi bianconeri ricordano molto bene. Tuttavia l’attaccante non è mai sbocciato a Madrid dopo la finale di Cardiff e potrebbe lasciare la capitale spagnola in caso di arrivo di Mbappè.

Asensio, Real Madrid, Juventus

I Blancos non sarebbero cosi contrari a privarsi del calciatore ma non è possibile alcun affare a gennaio: per manovre di questo tipo sarà necessario aspettare il prossimo giugno, quando il francese dovrebbe liberarsi a costo zero proprio per il Real Madrid.

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.
Gestione cookie