Bonucci in conferenza: “Ecco cosa abbiamo fatto, appena abbiamo saputo del primo posto”

Nella conferenza stampa post-partita, ha parlato anche Leonardo Bonucci.

Bonucci Juventus

Abbiamo festeggiato il primo posto nel girone insieme ai tifosi e tre di noi eravamo sotto la Curva. Dalla sconfitta di Londra abbiamo capito qualcosa in più e stasera ci godiamo il primo posto”.

Su De Winter:

“Stasera ha fatto una buona partita, l’avevamo già visto a Londra, gli aspetta una carriera rosea, noi lo aiutiamo sempre anche in allenamento”.

Post Londra immaginavo primo posto?

“Speravamo il primo posto, senza sapere cosa succedeva in Russia. Ora dobbiamo mettere subito da parte questa vittoria è pensare al campionato. Abbiamo zoppicato negli ultimi anni”.

Sul percorso in Champions League:

“Il cammino è stato buono, siamo contento anche se dispiace per la sconfitta di Londra”.

Sul Venezia:

“Partita complessa, ci vuole umiltà e voglia. Sono fiducioso anche viste le partite precedenti, dobbiamo avere continuità. Ci aspettano 3 partite che ci possono avvicinare ai primi posti”.

Record presenze (superato Boniperti):

“Mi sento emozionato per questo traguardo, lui è stato la storia della Juventus. Ho lavorato tanto per spero di poter avere ancora più presenza con la Juventus, era il mio sogno da bambino. Contento di vestire questa maglia, che la sento mai come ora mia”.

“L’obiettivo della Juve deve essere minimo entrare nelle migliori 8 della Champions, dobbiamo arrivare nella migliore forma fisica possibile”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()