Allegri in conferenza: “Vi spiego perché ho sostituito Dybala”

Al termine di Juventus-Malmoe, Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa.

“Sono contento dei ragazzi che hanno giocato stasera, chi pochi minuti chi come de Winter ha giocato di più. Hanno fatto bene e si vede che sanno giocare a calcio. Sono contento del primo posto, vincere le partite non è semplice, soprattutto in trasferta.”

Allegri Juventus Malmoe

Sul Venezia:

“Bisogna mettere da parte la qualificazione e pensare a Venezia. Per questo sono preoccupato: non mi è piaciuto il secondo tempo, veniamo da tre vittorie senza prendere gol e andiamo a giocare su un campo difficile, più stretto, particolare. Qui nessuno lo conosce, le partite sono più strane e serve un approccio giusto. Per noi sarà molto importante e difficile. C’è subito da mettere da parte questa partita, perché sabato alle 6 giochiamo. Visto il secondo tempo che abbiamo allentato la tensione, non vorrei arrivare su questa lunghezza d’onda”.

Su Arthur:

“Buona prestazione, sono contento. Come anche di Rugani, di De Winter. Sono stato contento di tutti nel primo tempo, nella ripresa abbiamo allentato la cinghia. In vista di Venezia non deve accadere”.

Su Dybala:

“L’ho tolto perché non era al top, ma sta bene”.

Impostazioni privacy