Ritorno di fiamma in attacco: Cherubini studia il grande colpo!

Manca sempre meno alla nuova sessione di calciomercato che si aprirà nel mese di gennaio, più precisamente dal 3 al 31.

La dirigenza bianconera, in vista della nuova finestra di trasferimenti, proverà a concludere qualche operazione a centrocampo.

Per quanto riguarda l’attacco, però, ci potrebbero essere delle novità susseguenti alla notizia del rinnovo di Paulo Dybala.

Si, perchè Massimiliano Allegri l’ha confermato nel post partita della vittoria con il Genoa: “Dybala ha da sempre bisogno di un centravanti lì davanti“. Morata c’è, ma non basta e, inoltre, non è nemmeno un calciatore di proprietà.

Nell’edizione odierna di Tuttosport, torna di moda un nome che è stato accostato più volte alla Juventus in passato; quello di Edinson Cavani.

Cavani, Champions League, Old Trafford

L’attaccante ex Napoli e PSG, attualmente al Manchester United, andrà in scadenza di contratto a giugno: Cherubini ci sta pensando seriamente.

L’uruguaiano, che in questa stagione è alle prese con un problema al tendine, non sembra rientrare più nei piani dei Red Devis, i quali hanno altre priorità.

Il Matador è garanzia di gol e personalità, nonostante la carta d’identità dica 34 anni. L’unico intoppo, potrebbe essere l’ingaggio: attualmente l’attaccante guadagna – considerato il cambio attuale – poco meno di 12 milioni di euro a stagione.

Troppi per la dirigenza bianconera, ma se Cavani vorrà forse l’ultima grande esperienza della sua carriera, dovrà necessariamente abbassarsi lo stipendio.

Impostazioni privacy