Rinnovo a sorpresa in casa Juve: il giocatore è pronto a firmare!

In questo momento storico la Juventus è divisa tra gli affari extra campo e i rinnovi di contratto di alcuni calciatori.

Sono diversi, infatti, i bianconeri con l’accordo in scadenza il prossimo giugno 2022: da gennaio saranno liberi di trattare con altre squadre.

Uno tra questi, oltre Paulo Dybala, è Federico Bernardeschi. L’esterno offensivo, dopo le ultime annate più che complicate, con la vittoria dell’Europea ha chiuso ed aperto un ciclo nuovo.

Bernardeschi, Italia, Wembley

Il ritorno di Massimiliano Allegri in bianconero lo ha rigenerato, dandogli una fiducia tale da avere padronanza e sicurezza assoluta dei propri mezzi.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Bernardeschi vorrebbe rimanere alla Juventus che, dal canto suo, prilungherebbe – al ribasso – l’accordo con l’ex Fiorentina.

L’obiettivo della dirigenza, scrive il quotidiano, è quello di abbassare l’oneroso stipendio da 4 milioni annui attuale: c’è la volontà del calciatore.

Ipotesi, dunque, di un prolungamento lungo come quello di Paulo Dybala: servirà trattare, ma anche confermare quanto di buono fatto vedere nel rettangolo verde.

Impostazioni privacy