
YOKOHAMA, JAPAN - AUGUST 06: Julia Grosso #7 and Evelyne Viens #13 of Team Canada celebrate following their team's victory in the penalty shoot out in the Women's Gold Medal Match between Canada and Sweden on day fourteen of the Tokyo 2020 Olympic Games at International Stadium Yokohama on August 06, 2021 in Yokohama, Kanagawa, Japan. (Photo by Francois Nel/Getty Images)
Nonostante il momento complicato dal punto di vista societario, la Juventus ha annunciato un nuovo acquisto per le Women. Si tratta di Julia Grosso, centrocampista classe 2000 e vincitrice dell’oro Olimpico a Tokyo.
La canadese ha firmato un contratto fino a fine stagione, e sarà a disposizione di mister Montemurro a partire dal 28 dicembre. Il comunicato ufficiale del club:
“Julia Grosso è ufficialmente una nuova giocatrice delle Juventus Women! Indosserà la maglia numero 15 e firma un contratto fino a fine stagione. La centrocampista canadese, classe 2000, veste la maglia bianconera dopo aver difeso, nelle ultime tre stagioni, i colori dei Texas Longhorns e dopo aver vissuto un’estate indimenticabile, coronata con l’oro Olimpico (…) Grosso nell’ultima stagione con i Texas Longhorns ha collezionato 18 presenze, tutte da titolare, segnando sei gol e fornendo quattro assist ed è stata eletta “United Soccer Coaches All-American”. Julia sarà a disposizione di Mister Montemurro a partire dal 28 dicembre. Il primo impegno ufficiale dopo quella data sarà la semifinale di Supercoppa contro il Sassuolo, fissata per il 5 gennaio 2022. Benvenuta, Julia! Non vediamo l’ora di vederci in campo!”
This post was last modified on 6 Dicembre 2021 - 19:14 19:14