Dybala, svelata la verità sulla questione rinnovo di contratto

Il futuro della Juventus dipende, tantissimo, da Paulo Dybala. Quello che qualche mese fa sembrava un prolungamento ormai scontato, oggi non lo è più.

L’argentino, numero 10 e spesso capitano dei bianconeri, tramite il suo entourage era riuscito ad ottenere un accordo verbale con la Juventus per il rinnovo introrno ai 10 milioni di euro a stagione.

Le ultime parole di Arrivabene e Nedved due settimane fa, però, hanno alzato dei dubbi sulla permanenza della Joya a Torino.

Con il contratto in scadenza il prossimo giugno, per la Juventus iniziare il nuovo anno con la situazione Dybala ancora in bilico sarebbemolto pericoloso.

Dybala, Juventus, Torino

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, però, “il rinnovo di Paulo Dybala può aspettare”.

Di seguito quanto scritto sull’edizione odierna del quotidiano:

Originariamente la firma e l’annuncio circa il rinnovo, dovevano essere già arrivati, ma adesso alla Continassa ci sono cose ancor più grandi a cui pensare, dopo l’apertura dell’inchiesta da parte della Procura di Torino. Dybala stesso si è allineato a questo pensiero, come confermato dalle parole rilasciate ieri nel post partita. Testa al campo e ai miglioramenti insomma, anche se le parole sono già da capitan futuro. Nonostante ancora manchi la firma.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()