Stoccata del noto giornalista: “Plusvalenze? La Juventus dovrebbe essere commissariata!

La questione plusvalenze continua a tenere banco, non solo in casa Juventus. Nell’edizione odierna del Corriere dello Sport si legge un duro attacco alla Vecchia Signora, da parte di Ivan Zazzaroni. Il noto giornalista ha così espresso il proprio parere sulla vicenda:

“Scandalo plusvalenze? Juve commissariata…ad Allegri. Sono convinto che prevarrà la necessità di portare a conclusione il campionato in modo più o meno regolare e che sarà impossibile evitare il coinvolgimento di mezza serie A. La Juve, società quotata in borsa e in crisi non solo finanziaria, dovrebbe essere per così dire “commissariata”. Avendo strappato a Elkann e Agnelli un così lungo contratto – quattro anni a 7, e non 9, milioni a stagione – il commissario diventa naturalmente Allegri. Con un solo scopo: la Champions”.

Agnelli Elkann Juventus

Chiosa finale sulla questione Ronaldo:

 “Potrebbe trattarsi di un appunto di gentlemen agreement, relativo all’impegno a rifondere al portoghese le mensilità sospese per Covid, che non è stato messo in bella, come invece impongono le norme federali”.

Impostazioni privacy