Il padre di Soulé: “Un giorno mi piacerebbe vederlo con questa maglia”

Il giovane talento della Juventus Matias Soulé sta facendo parlare di sè per via della convocazione in Nazionale maggiore con l’albiceleste nonostante la giovanissima età. A parlare a 360 gradi del calciatore è stato il padre ad una radio argentina. Ecco un estratto delle sue parole.

GLI IDOLI DA BAMBINO

Fin da ragazzo gli piaceva Messi, aveva la sua maglia, gli piaceva molto anche il Kun Agüero con cui ha anche una foto.”

LA NAZIONALE ARGENTINA

Lo chiamavano dalla Nazionale italiana, lo cercavano sempre e lui voleva aspettare la Nazionale argentina. Quando lo hanno chiamato per la prima squadra, Matías pensava che fosse l’U20 ed era già contento. Ma quando gli hanno detto che era in viaggio con Dybala ha capito che era per la squadra maggiore.”

Soulé, Juventus, Serie A

L’INCONTRO CON RONALDO

Quando ha incontrato Cristiano è rimasto sorpreso dai consigli che gli ha dato. Come investire denaro, come prendersi cura di sé durante i pasti, diversi aiuti con la tecnica calcistica”.

L’INDEPENDIENTE

Siamo tifosi dell’Independiente, Matías è ancora molto giovane e speriamo che a un certo punto si possa fare. Pianifichi la tua vita e poi la porti in altri posti. Spero un giorno di vederlo con la maglia rossa

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()