Cristiano Ronaldo ancora contro il Pallone d’Oro: il commento social del portoghese

Cristiano Ronaldo non ha gradito, evidentemente, il suo sesto posto al Pallone d’Oro, tanto che non si è presentato alla cerimonia a Parigi. Inoltre, su Instagram, è arrivata la risposta del portoghese ad un suo fan, che spiegava i motivi per cui Messi non avrebbe dovuto vincere il suo settimo pallone d’oro.

Cristiano Ronaldo, pallone d’oro, Messi

Questo il commento del fan, a cui CR7 ha risposto: “fatti”.

“Potrebbe lottare per questo premio con calma e la lotta sarebbe buona con Lewandowski che nei numeri individuali è stato incredibile e il Bayern ha avuto una stagione migliore della Juventus e ha avuto una stagione più tranquilla dello United, ma a livello di selezione nazionale… Cristiano è stato migliore.
E a chi va il premio? A Messi, che ha vinto solo la Copa del Rey contro il Barcellona, ​​non ha segnato un gol contro il Real Madrid da quando Cristiano se n’è andato, è scomparso nelle grandi partite della stagione, ha vinto la Copa America che doveva essere ogni 4 anni e praticamente ogni anno. Non ha segnato né in finale né in semifinale. E ha avuto una stagione mediocre con il PSG individualmente.

“Per vincere questo premio Cristiano deve essere al 300% indiscutibile. Non serve a niente segnare la moto più bella dell’anno, essere campione di tutto per club, capocannoniere di tutto e segnare una tripletta in Coppa del Mondo, loro devono ancora trovare un modo per prendere il suo premio.
Con Messi, è il contrario. Può fare una stagione di basso profilo, molto al di sotto, troveranno sempre un modo per favorirlo e dargli il premio. Furto. Sporcizia. Vergogna. Semplicemente deplorevole.

“Indipendentemente da questi premi, CR7 sarà sempre il migliore della storia!”

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()