Brutte notizie per Allegri: anche lui salta la Salernitana!

Brutte notizie per Allegri: anche lui salta la Salernitana!
Juventus

Allegri perde un altro giocatore in vista della Salernitana. McKennie infatti non sarà nemmeno convocato dal tecnico bianconero. Nessuna lesione per lui, gli esami hanno evidenziato solamente una leggera distorsione al ginocchio destro.

McKennie infortunio Juventus

Come riporta Tuttomercatoweb quindi, intorno alla situazione del centrocampista regna un certo ottimismo. L’ex Schalke potrebbe tornare a disposizione già contro il Genoa.

Domani a Salerno invece, probabile l’impiego di Bentancur al suo posto. A McKennie infatti a inizio stagione, era stato preferito proprio il centrocampista classe 1997.

Orgogliosamente flegrea, porto nel giornalismo la tenacia tipica delle mie radici di Pozzuoli. Lavoro dal 2018 per il network Nuovevoci, occupandomi di sport e comunicazione a 360 gradi. Dopo aver approfondito la mia formazione con due Master, tra cui quello alla Cattolica di Milano, ho scelto di applicare il rigore dell'analisi sportiva al racconto della Juventus. Scrivere delle grandi realtà del calcio nazionale è per me la naturale evoluzione di un percorso nato per amore di questo sport.

Gestione cookie