Ufficiale, torna ad arbitrare la Juventus in Serie A!

Ufficiale, torna ad arbitrare la Juventus in Serie A!

La Juventus ha come obiettivo principale quello di dimenticare le ultime due sconfitte tra Champions League e Serie A per ripartire.

Il quarto posto, al momento, è molto distante: i bianconeri non potranno più sbagliare, a partire da domani sera contro la Salernitana.

Juventus, Allianz Stadium, Dybala

Per la partita contro i ragazzi di Colantuono, l’Aia ha pubblicato sul proprio sito ufficiale la designazione dell‘arbitro della gara.

Il fischietto dell’anticipo della 15^ giornata di Serie A sarà Francesco Fourneau. Gli assistenti arbitrali, invece, saranno Baccini e Saccenti.

Il ruolo di quarto uomo è stato affidato a Marinelli e, al Var, ci sarà Di Paolo coadiuvato dall’assistente al Var Cecconi.

Fourneau, rimasto impresso nelle menti dei tifosi juventini per l’arbitraggio di Crotone-Juventus, torna quindi ad arbitrare i bianconeri. In quel caso il direttore di gara concesse un rigore ai calabresi, espulse Chiesa e annullò un gol a Morata.

Orgogliosamente flegrea, porto nel giornalismo la tenacia tipica delle mie radici di Pozzuoli. Lavoro dal 2018 per il network Nuovevoci, occupandomi di sport e comunicazione a 360 gradi. Dopo aver approfondito la mia formazione con due Master, tra cui quello alla Cattolica di Milano, ho scelto di applicare il rigore dell'analisi sportiva al racconto della Juventus. Scrivere delle grandi realtà del calcio nazionale è per me la naturale evoluzione di un percorso nato per amore di questo sport.

Gestione cookie