
Lele, Adani, Instagram
Tra Allegri e Adani non è mai corso buon sangue. I due hanno infatti avuto diverse discussioni nel corso degli anni e la loro visione del calcio è spesso stata agli antipodi.
A 90° Minuto il telecronista ha fatto il punto sulla situazione Juventus, non tralasciando numerose frecciatine proprio all’allenatore toscano.
“Che disagio la Juve, esce da una settimana disastrosa. La sconfitta in Champions è stata indecorosa e non c’è niente da portarsi a casa da Londra. La Juve continua a non proporre calcio, non ci sono idee di gioco. Allegri ha 7 punti dalla Juve di Pirlo, 15 in meno di quella di Sarri. C’è poco da salvare. C’è tempo per recuperare, ma anche per aggravare la situazione.”
Poi continua:” Non ha idee di gioco, è approssimmativa nella proposta: palla a Dybala e vediamo cosa fa. La Juve è forte, ma non adeguata a proposta di calcio attuale. L’analisi post partita è peggiore delle prestazioni. A noi che guardiamo non va detto che la squadra è ansiosa e frenetica. E’ stato detto che è stato fatto un buon primo tempo in casa del Chelsea quando è stato disastroso. Bisogna parlare di calcio.”
This post was last modified on 28 Novembre 2021 - 20:46 20:46