Stoccata dell’ex giocatore alla Juve: “Che figura imbarazzante!”

Alessio Tacchinardi ha parlato, durante la trasmissione pomeridiana Maracana in onda su TMW Radio del momento che sta passando la Juventus soffermandosi sulla sfida persa contro il Chelsea e su quella di questo week end contro l’Atalanta.

Le parole dell’ex centrocampista bianconero:

tacchinardi, juve, champions league

“Non ci sto capendo nulla sul discorso Juve, di come venirne fuori e di come Allegri pensi di venirne fuori. Contro il Chelsea è proprio mancato lo spirito Juve. Ci sono giocatori che giocano bene e poi sprofondano, la mia Juve non aveva questo spirito. Oltre a tattica e modulo, parliamo di giocatori che devono metterci qualcosa in più. La figura del secondo tempo di Londra è imbarazzante. Non sai mai che partita può fare la squadra mentre l’Atalanta sai sempre che gioca per vincere. I bianconeri sembravano usciti dalle difficoltà ed ora sono tornati indietro. Sarà interessante capire ciò che succederà contro l’Atalanta.

“Atalanta-Juve decisiva? L’Atalanta farà la sua partita, la Juve potrebbe fare una grande partita come può fare un match orribile. Mi aspetto che la squadra di Allegri tiri fuori le p…e”

Impostazioni privacy