La situazione infortuni in vista dell’Atalanta: Allegri può sorridere

La Juventus è chiamata al difficile impegno contro l’Atalanta per riprendere la sua scalata verso i piani alti della classifica. La sconfitta contro il Chelsea non ha portato scorie dal punto di vista degli infortuni e Allegri ha recuperato qualche pezzo importante per il match.

Tuttosport rivela che Bernardeschi è tornato in gruppo e potrà giocare contro i bergamaschi al pari di Chiellini, che è fuori da una settimana in più non avendo potuto giocare con la Nazionale. Due ottime notizie per i bianconeri che potranno avere altre alternative in campo.

Chiellini, Juventus, Atalanta

Chi dovrebbe giocare dal primo minuto è invece Dybala, che ha smaltito i problemi accusati nelle scorse settimane e dovrebbe riprendere il suo posto al centro dell’attacco.

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.
Gestione cookie