Mercato, pista concreta per il centrocampo: bianconeri in pole

Mercato, pista concreta per il centrocampo: bianconeri in pole
Juve, Milik, Napoli

La Juventus deve fare colpi importanti a gennaio. La rosa attuale va potenziata soprattutto in vista della seconda parte di stagione.

Il centrocampo ad oggi è il reparto peggiore della squadra di Allegri e in questo senso Cherubini ha già individuato il primo rinforzo: Denis Zakaria.

Zakaria Mercato Juventus

Come titola questa mattina Tuttosport, “Zakaria, la Juve c’è. E il Borussia apre”. Lo svizzero del Moenchengladbach è una pista concreta per i bianconeri.

Il ds del club tedesco ha recentemente detto: “Se lui o un altro giocatore volessero lasciare il club sarebbe da stupidi non affrontare la questione”.

“Dovremmo valutare se trattenerlo porterebbe più o meno svantaggi nella seconda parte di stagione. Ma mi auguro di vedere la sua firma sul contratto”.

Apprensione in casa Moenchengladbach. La Juve sfida Roma e Barça per lo svizzero, ma prima deve cedere uno tra Ramsey e Rabiot.

Orgogliosamente flegrea, porto nel giornalismo la tenacia tipica delle mie radici di Pozzuoli. Lavoro dal 2018 per il network Nuovevoci, occupandomi di sport e comunicazione a 360 gradi. Dopo aver approfondito la mia formazione con due Master, tra cui quello alla Cattolica di Milano, ho scelto di applicare il rigore dell'analisi sportiva al racconto della Juventus. Scrivere delle grandi realtà del calcio nazionale è per me la naturale evoluzione di un percorso nato per amore di questo sport.

Gestione cookie