La Juve pensa ad un rafforzamento dell’organigramma societario: ritorna di moda il nome di Carnevali

La Juventus pensa ad un rafforzamento dell’organigramma societario: oltre a Pavel Nedved (vice presidente), Maurizio Arrivabene (amministratore delegato) e Federico Cherubini (responsabile dell’area tecnica), la società bianconera pare abbia intenzione di rafforzare l’area tecnica, inserendo una figura più esperta.

Foto: Getty Cherubini Carnevali Juventus

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione e confermato dal giornalista Nicolò Schira, l’identikit corrisponde a Giovanni Carnevali, l’attuale amministratore delegato del Sassuolo: il dg dei neroverdi era stato vicinissimo in estate ai bianconeri, salvo poi concludersi con un nulla di fatto.

L’idea dei vertici societari bianconeri, sarebbe quella di ricomporre un trio simile a quello della gestione precedente, con la figura dell’amministratore delegato divisa in due parti: Mazzia ( AD che si occupava della parte finanziaria), Marotta ( AD, plenipotenziario della parte sportiva) e Fabio Paratici (direttore sportivo).

Foto: Getty Carnevali Cherubini Juventus

Il nuovo organigramma sarebbe così composto: Arrivabene (amministratore delegato e gestore dei conti), Giovanni Carnevali (amministratore delegato area tecnica) e Federico Cherubini (direttore sportivo).

Al momento, trattasi di una suggestione: ma l’impressione è che in casa Juventus, delle riflessioni in merito, nelle prossime settimane saranno fatte.

Impostazioni privacy