Baronio: “Pirlo? Doveva essere il mio secondo. La mia reazione quando ho saputo della Juve”

Baronio: “Pirlo? Doveva essere il mio secondo. La mia reazione quando ho saputo della Juve”
Andrea Pirlo Coach Juventus during Udinese Calcio vs Juventus FC, Italian football Serie A match in Udine, Italy, May 02 2021 PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY Copyright: xLiveMedia/EttorexGriffonix/xIPAx/xLiveMediax 0

La serie tv di Amazon Prime Video All or Nothing è online da poche ora ma sta già facendo circolare tantissimi retroscena.

La docu-serie basata sulla stagione bianconera sotto la guida di Pirlo è ricca di contenuti inediti, tra dichiarazioni e scene esclusive.

Juventus Pirlo Baronio

Infatti nella serie vediamo Roberto Baronio parlare all’inizio della sua avventura in bianconera con Pirlo, ecco le sue parole.

Avevo detto a Pirlo che lui sarebbe dovuto essere il mio secondo visto che allenavo da 8 anni, ma lui era convinto che avrebbe trovato squadra subito ed infatti è stato così“.

Quando mi ha chiamato per dirmi che andavamo alla Juve stavo svenendo. Lui invece come sempre era calmo, clamoroso“.

Orgogliosamente flegrea, porto nel giornalismo la tenacia tipica delle mie radici di Pozzuoli. Lavoro dal 2018 per il network Nuovevoci, occupandomi di sport e comunicazione a 360 gradi. Dopo aver approfondito la mia formazione con due Master, tra cui quello alla Cattolica di Milano, ho scelto di applicare il rigore dell'analisi sportiva al racconto della Juventus. Scrivere delle grandi realtà del calcio nazionale è per me la naturale evoluzione di un percorso nato per amore di questo sport.

Gestione cookie