Szczesny critico: “Abbiamo fatto una partita tragica! Vi dico le differenze tra noi e loro”

Il portiere della Juventus Wojciech Szczesny non ha avuto mezze misure nel post partita per commentare la sconfitta ai microfoni di Sky e Mediaset Infinity. Il polacco è stato il migliore in campo dei suoi, ma ciò non è bastato a colmare la differenza di stasera tra le due squadre.

“Abbiamo sbagliato tutta la partita, eravamo troppo bassi. una sconfitta inaccettabile, ma dobbiamo dimenticarla e andare avanti perché sabato c’è l’Atalanta.”

“È importante avere uno scontro diretto subito, stasera ci saranno critiche meritate e dobbiamo rifarci sul campo. Si è vista una differenza netta tra noi e il Chelsea.”

Szczesny, Juventus, Chelsea

“Stasera si è vista la differenza, loro sono i campioni d’Europa, noi oggi non siamo stati capaci a sfidarli. Fa molto male, molto. La partita di sabato contro l’Atalanta sarà fondamentale: per i prossimi due giorni farà male questa sconfitta poi ci concentriamo sulla dea.”

“Ho la sensazione che abbiamo trovato un equilibrio, oggi abbiamo fatto una partita tragica ci sta perdere ma non dobbiamo perdere in questo modo.”

Impostazioni privacy