Il primato in Champions regala il bomber ad Allegri: i dettagli!

Il primato in Champions regala il bomber ad Allegri: i dettagli!
TURIN, ITALY - APRIL 03: Pavel Nedved, ex Juventus player shows appreciation to the fans prior to the UEFA Champions League Quarter Final Leg One match between Juventus and Real Madrid at Allianz Stadium on April 3, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

La Champions League si intreccia con i sogni di calciomercato, in questo martedì di Novembre per la Juventus.

I bianconeri, impegnati a Stamford Bridge contro il Chelsea, proveranno a difendere il primo posto ottenuto grazie alla vittoria per 1-0 di Torino.

Chiudere il girone in prima posizione significherebbe tanto, sotto tutti i punti di vista, specie quello economico.

Vincere il raggruppamento, infatti, potrebbe regalare ad Allegri il bomber tanto atteso: Dusan Vlahovic.

Fiorentina, Vlahovic, Serie A

Come riportato da Tuttosport, infatti, il tecnico toscano esige un bomber che riesca a risolvere i problemi della Juventus negli ultimi trenta metri.

Il bomber viola sarebbe molto gradito all’attuale allenatore bianconero che ha messo lui in cima alla lista dei desideri.

D’altro canto, anche a Vlahovic la destinazione Juventus sembrerebbe gradita, proprio come scritto dal quotidiano.

“Vlahovic sa che la Fiorentina, per nulla decise ad ascoltare offerte della Juve, sarebbe pronta a far partire l’asta anche domattina. Ma tramite intermediari il messaggio è stato già recapitato ai diretti interessati: dipendesse da Vlahovic, lui sceglierebbe la Juventus.”

Orgogliosamente flegrea, porto nel giornalismo la tenacia tipica delle mie radici di Pozzuoli. Lavoro dal 2018 per il network Nuovevoci, occupandomi di sport e comunicazione a 360 gradi. Dopo aver approfondito la mia formazione con due Master, tra cui quello alla Cattolica di Milano, ho scelto di applicare il rigore dell'analisi sportiva al racconto della Juventus. Scrivere delle grandi realtà del calcio nazionale è per me la naturale evoluzione di un percorso nato per amore di questo sport.

Gestione cookie