Allegri: “Kulusevski stamattina era dal dentista, sarà convocato. Dybala? Ho preso una decisione”

Buongiorno cari lettori e care lettrici di SpazioJ. Oggi seguiremo insieme la conferenza stampa di Massimiliano Allegri e Matthijs de Ligt che presenteranno la sfida di Champions League contro il Chelsea, fondamentale per aggiudicarsi il primato del girone.

PARLA DE LIGT

Quanto è stimolante giocare queste partite?

“Per noi domani è fondamentale essere compatti perchè il Chelsea ha grande qualità e sono molto forti in ripartenza. Bisogna fare un’ottima partita e sono sicuro che ci riusciremo.”

Mentalità in Champions?

“La mentalità in Champions è molto diversa. In Champions ci sono molte ripartenze, noi abbiamo Chiesa e Morata che corrono molto. “

Quanto sarà difficile non pensare all’Atalanta?

“Per me non è difficile perché domani giochiamo in Champions e giochiamo per vincere il girone. Dobbiamo pensare partita dopo partita”

Sarebbe un sogno vincere la Champions con la Juve?

Certo che sarebbe un sogno vincere la Champions con la Juventus ma credo che tutta la squadra sogna di vincere questo grandissimo trofeo.

Hai parlato di rinnovo con la Juve?

Adesso no, sono focalizzato sulle partite che dobbiamo giocare. In Serie A siamo indietro e abbiamo bisogno di giocatori che siano concentrati solo sulle partite.

La partita di andata è stata per te la miglior partita di sempre?

Personalmente è stata una grande partita, abbiamo giocato con grande maturità e tanta passione. Non so se è stata la miglior partita della mia vita. Io sto provando a dare sempre il massimo, non è stata la miglior partita di sempre.

PARLA ALLEGRI

Sulle scelte?

“Danilo starà fuori 2 mesi. Kulusevski starà con noi, stamattina era dal dentista, ha tolto 3-4 denti. Avremo a disposizione anche Morata e Kean.”

Alex Sandro?

Domani sarà a disposizione. Poi vedremo a metà campo, se ne tolgo o ne metto uno in più.”

Dybala ha i minuti nella gambe?

“Minuti nelle gambe non so perché è stato fuori .Dybala è convocato, con lui anche Kulusevski.”

Chi gioca tra Kean e Morata?

O gioca uno o gioca l’altro. Oppure giocano un tempo a testa. Kean è entrato bene contro la Lazio e anche Morata ha giocato un’ottima partita.”

Mancano i gol di Ronaldo?

“Mancano i gol Di Ronaldo? Lui è un giocatore, accentratore. Ne abbiamo fatti meno noi di gol senza di lui, ma lo troveremo senza problemi.”

Chiellini e De Sciglio?

“Giorgio non sarà a disposizione domani, torna mercoledì. De Sciglio potrebbe tornare in campo contro l’Atalanta. “

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()