Perez+difende+Agnelli+e+tuona+contro+Ceferin%3A+%26%238220%3BInaccettabile%21%26%238221%3B
spaziojit
/2021/11/20/perez-agnelli-ceferin-superlega/amp/
Ultim'ora Juventus

Perez difende Agnelli e tuona contro Ceferin: “Inaccettabile!”

Il Presidente del Real Madrid, Florentino Perez ha parlato a margine dell’Assemblea dei soci della Superlega.

“La Superlega è libertà. A causa della pandemia abbiamo cercato di cambiare le dinamiche del calcio affinché non muoia. La Superlega è libertà, trasparenza, fair play finanziario e solidarietà.”

Foto: Getty Perez Agnelli Ceferin Superlega

“I dati ci mostrano che i giovani di stanno allontanando dal calcio, stiamo perdendo i nostri tifosi. Il format della Champions League è sbagliato e non dovrebbe continuare ad esistere: l’Ajax, arrivato in semifinale, è stato costretto a giocare il preliminare l’anno successivo”.

Siamo noi e non la UEFA, a sostenere tutti i costi e i rischi operativi. Dodici club fra i più importanti d’Europa hanno annunciato la Superlega e fondato una società con sede a Madrid, la UEFA ha negato qualsiasi dialogo con la Superlega e ha raccontato una storia falsa.”

Sulla diatriba Ceferin-Agnelli:

Non è accettabile che il Presidente UEFA insulti il ​​Presidente di uno dei club più importanti della storia! (Agnelli) Tali minacce e pressioni non hanno avuto effetto su tre club con un totale di 20 Champions League. Questi club lavorano affinché il calcio continui ad interessare le nuove generazioni.”

This post was last modified on 20 Novembre 2021 - 16:07

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione