Juventus, la situazione infortuni in vista della Lazio

Per la Juventus la situazione infortunati non è delle migliori. Sabato si terrà, presso l’Olimpico di Roma, il match tra Lazio e Juve.

Per Massimiliano Allegri la situazione è complicata. Sono quattro gli infortunati che molto probabilmente non scenderanno in campo contro la squadra di Sarri, ex bianconero.

Giorgio Chiellini, capitano e colonna portante della difesa bianconera, non riuscirà a recuperare per la partita di sabato. Il difensore ha accusato un’infiammazione del tendine di Achille di sinistra, mentre era in ritiro con la nazionale.

Federico Bernardeschi, come il suo compagno, ha riportato un infortunio mentre era in ritiro con l’Italia. Per lui si tratta di una lesione di basso grado a carico del muscolo ileopsoas di destra. Serviranno almeno 10 giorni per poter effettuare nuovi test e capire l’entità del danno.

Paulo Dybala ha accusato l’infiammazione al soleo durante il fine primo tempo della partita con l’Uruguay. L’attaccante è ancora in dubbio per la Lazio.

Mattia De Scriglio potrebbe tornare a disposizione di Allegri per la partita contro il Chelsea, o al massimo per quella contro l’Atalanta di Gasperini, come riporta Sky Sport. Per lui il sole sembra tornare dopo l’infortunio che lo ha lasciato lontano dal campo per un mese. Il difensore a soli 13 minuti dall’inizio della partita contro il Sassuolo, ha riportato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra.

Unica nota positiva è il recupero di Moise Kean, che si candida ad una maglia da titolare in sostituzione del numero 10 argentino.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()