Dopo l’ennesima prova incolore di ieri sera, scoppia nuovamente il caso Bernardeschi. Il ct Mancini pare ancora dargli fiducia, nonostante il periodo nero si prolunghi da ormai troppo tempo.
A mettere benzina sul fuoco sono le parole dell’agente di Matteo Politano, Mario Giuffredi, a Radio Punto Nuovo. Il calciatore è stato infatti uno degli esclusi eccellenti dalla lista di Mancini nonostante venisse da un’ottima stagione con la maglia del Napoli.
LA POLEMICA
Esclusione che continua anche dopo l’Europeo, a favore proprio del calciatore della Juventus. Di seguito le parole polemiche dell’agente.
“Perché in Nazionale va Bernardeschi e non Politano? Per me Politano e Berardi sono gli esterni offensivi più forti del campionato italiano, ma le convocazioni vengono fatte da Mancini e devono essere rispettate
