Calciomercato, è sfida tra due nomi per il centrocampo bianconero

La sessione di calciomercato incombe e le società in queste settimane stanno lavorando duramente per puntellare le rispettive rose.

La Juventus, ad esempio, è concentrata sulla zona centrale del campo: la mediana è il reparto che necessita più di tutti di un restyling.

Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, infatti, l’uomo mercato della Juventus Federico Cherubini sta sondando diversi nomi.

Il dirigente bianconero, scrive il quotidiano, sarebbe a caccia di un profilo under 25: è lotta a due per una maglia della Juventus.

Borussia Monchengladbach, Bundesliga, Squad

Il primo nome che piace alla Juventus è quello di Denis Zakaria: il contratto dello svizzero scadrà il prossimo giugno e con un indennizzo l’operazione sarebbe fattibile a gennaio.

Discorso diverso, invece, per Kuadio Konè. Il 20ejne ex Tolosa, protagonista anche lui nel Borussia Monchengladbach, già nella scorsa sessione di mercato aveva attirato le attenzioni del Milan.

Sono due profili interessanti, seguiti con attenzione: la Juventus potrebbe pescare dalla Germania l’uomo in più per il centrocampo.

Prima, però, qualcuno dovrà pur essere ceduto: Aaron Ramsey è l’indiziato principale.

Impostazioni privacy