Mancini: “Resto fiducioso per la qualificazione, del rigore penso questo”

Mancini: “Resto fiducioso per la qualificazione, del rigore penso questo”

Mister Mancini, intervenuto ai microfoni della RAI, ha commentato la sfida, terminata in pareggio, fra Italia e Svizzera. L’allenatore della Nazionale, oltre a parlare della partita, ha voluto ricordare Giampiero Galeazzi, venuto a mancare questa mattina. Le sue parole:

Mister Mancini

“Purtroppo va così, abbiamo sbagliato un rigore all’andata e uno al ritorno. Jorginho è il rigorista, se la sentiva ed è giusto che tirasse lui. Nel primo tempo abbiamo sofferto, tanta fatica. Nel secondo abbiamo giocato meglio, ci è mancato solo il gol. Resto fiducioso per la qualificazione, nel calcio può succedere di tutto e non dimentichiamo che in questo momento siamo noi a partire con un vantaggio. Il gol subito nei primi minuti ci ha condizionato tanto. Galeazzi è stato un grande amico!”

Orgogliosamente flegrea, porto nel giornalismo la tenacia tipica delle mie radici di Pozzuoli. Lavoro dal 2018 per il network Nuovevoci, occupandomi di sport e comunicazione a 360 gradi. Dopo aver approfondito la mia formazione con due Master, tra cui quello alla Cattolica di Milano, ho scelto di applicare il rigore dell'analisi sportiva al racconto della Juventus. Scrivere delle grandi realtà del calcio nazionale è per me la naturale evoluzione di un percorso nato per amore di questo sport.

Gestione cookie