La Juventus deve scegliere l’attaccante: bianconeri divisi tra due nomi

La Juventus ha un problema con la prima punta. Quest’anno Morata appare costantemente sotto tono e lontano dai livelli raggiunti la scorsa stagione, quando aveva guidato l’attacco bianconero insieme a Cristiano Ronaldo, e la questione necessita di una soluzione.

La Gazzetta dello Sport ricorda che i bianconeri vogliono investire su una punta giovane e di qualità che sia il presente e il futuro dell’attacco. I nomi sono quelli di Vlahovic e Alvarez, ma il primo difficilmente si muoverà a gennaio, anche perché la Fiorentina chiede 60 milioni di euro.

Alvarez, Juventus, calciomercato

Alvarez rimane così un’alternativa a basso costo (20 milioni di euro) ma sicuramente di alto profilo e qualità. A gennaio sarebbe possibile arrivare al calciatore che però rappresenta certamente una seconda scelta.

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.
Gestione cookie