Bonucci: “Ci prenderemo il Mondiale in Irlanda, di Jorginho penso una sola cosa”

Bonucci: “Ci prenderemo il Mondiale in Irlanda, di Jorginho penso una sola cosa”

Leonardo Bonucci, al termine di Italia – Svizzera, ha commentato la partita ai microfoni della RAI. Il difensore bianconero si è soffermato sulle difficoltà incontrate questa sera e, in particolare, sul rigore sbagliato da Jorginho. Le sue parole:

Bonucci, Italia

“Nel primo tempo siamo andati in difficoltà, peccato perché potevamo vincerla. In Irlanda andremo a fare la nostra partita, vogliamo vincere e non gestire il risultato lì. Le altre squadre ce la metteranno tutta come è giusto che sia. Questa sera abbiamo subito solo due tiri ma fa parte del gioco, ora ci tocca guardare avanti e recuperare le energie per andarci a prendere il Mondiale in Irlanda! Jorginho? È il nostro rigorista e continuerà ad esserlo”

Orgogliosamente flegrea, porto nel giornalismo la tenacia tipica delle mie radici di Pozzuoli. Lavoro dal 2018 per il network Nuovevoci, occupandomi di sport e comunicazione a 360 gradi. Dopo aver approfondito la mia formazione con due Master, tra cui quello alla Cattolica di Milano, ho scelto di applicare il rigore dell'analisi sportiva al racconto della Juventus. Scrivere delle grandi realtà del calcio nazionale è per me la naturale evoluzione di un percorso nato per amore di questo sport.

Gestione cookie