A Torino arriva Raiola: le questioni sul tavolo

Mino Raiola è uno dei grandi artefici del calciomercato internazionale con i suoi assistiti, nomi di primissimo livello che coinvolgono anche i bianconeri Kean, De Ligt e Bernardeschi. L’agente è atteso a Torino e le questioni sul tavolo sono molte.

Calciomercato.com rivela che il potente agente dovrà risolvere la questione Ihattaren, che però è in secondo piano nella mente dei dirigenti bianconeri. Raiola arriverà infatti soprattutto per parlare del rinnovo di Bernardeschi, per il quale la Juventus ha offerto 2.5 milioni di euro annui a fronte dei 4 milioni guadagnati ora dal campione d’Europa.

Bernardeschi
Bernardeschi, Juventus, rinnovo

La distanza è grande anche perché il calciatore vorrebbe almeno due anni in più di contratto rispetto a quanto offerto dai bianconeri. La Juventus quindi può concretamente perdere Bernardeschi a zero visto che neanche il rinnovo al ribasso lo entusiasma.

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.
Gestione cookie