Clamorosa idea di mercato sull’asse Juve – Roma: i dettagli

Gennaio è alle porte e le società stanno già lavorando per trovare soluzioni per migliorare le proprie rose. Tutte le operazioni saranno vincolate, non soltanto all’aspetto economico, ma anche alla cessione dei calciatori in esubero o poco utilizzati in questa prima parte di stagione.

Il club bianconero non derogherà da questa strategia. A riguardo un’indiscrezione di calciomercato.com che, se confermata, avrebbe del clamoroso. Vista la ricerca da parte della Roma di Mourinho di un centrocampista, la Juventus avrebbe proposto Aaron Ramsey.

Aaron Ramsey

Il centrocampista gallese, ormai fuori dai piani di Max Allegri, è pronto a lasciare Torino a gennaio. Vista l’impercorribilità della rescissione contrattuale, la Juve avrebbe proposto alla Roma il prestito gratuito di Ramsey con il pagamento del 60% dello stipendio. I giallorossi pagherebbero solo 1,5 milioni di stipendio invece dei 4 che percepirebbe dalla Juventus. Nelle prossime settimane si attendono sviluppi di un’operazione che potrebbe accontentare tutte le tre parti in causa.

Impostazioni privacy