Pogba, sganciata la bomba dall’Inghilterra!

Le strade di Paul Pogba e del Manchester United sembrano allontanarsi sempre di più. L’asso francese continua a non avere un rapporto idilliaco con il suo club di appartenenza, ma ora arrivano importanti news che sembrano preannunciare un addio.

Stando a quanto riporta The Sun, infatti, il centrocampista potrebbe aver addirittura già giocato la sua ultima partita con i Red Devils, anche per colpa dell’infortunio che gli impedirà di scendere in campo fino a gennaio. Il contratto di Pogba scadrà nel giugno del 2022, ma già nella sessione invernale il calciatore potrebbe trovarsi una nuova sistemazione.

Pogba, Manchester United, Juventus

Il club, inoltre, sarebbe stanco dei suoi atteggiamenti e di quelli del suo agente, Mino Raiola, tant’è che non solo non si prevede un rinnovo di contratto, ma Pogba potrebbe addirittura essere messo fuori rosa.

Il mistero è, di certo, molto fitto. La Juventus continua a monitorare la situazione, speranzosa di riportare a Torino l’ex numero 10, per la gioia dei suoi tifosi, che non lo hanno mai dimenticato.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()