Montemurro e Salvai in conferenza: “Devono avere paura di noi, le abbiamo studiate”

La Juventus Women giocherà la terza giornata della fase a gironi dellaWomen’s Champions League, domani sera a Torino con il Wolfsburg.

Le bianconere di JoeMontemurro, attualmente al terzo posto del gruppo, domani vorrano certamente conquistare un risultato positivo davanti al pubblico dell’Allianz Stadium.

L’allenatore ha presentato così il match inella classica conferenza stampa della vigilia, insieme a Cecilia Salvai:

Juventus Women, Champions League, Allianz Stadium

SALVAI

STADIUM “Giocare allo Stadium è una motivazione in più, è certamente una spinta per fare ancora meglio.”

INSIDIE “Dovremo stare attente, loro hanno giocatrici di qualità. Queste partite si decidono sui dettagli.”

DIFFERENZE – “Abbiamo acquisto diverse consapevolezze ed è normale che quanto trovi top
team davanti c’è sempre timore, ma oggi abbiamo tanta consapevolezza in più rispetto al passato.”

ATTITUDINE – “Cerco sempre di difendere al top, nel mio ruolo sono soddisfatta sopratutto perché abbiamo preso pochi gol e i risultati si vedono. Facciamo un buon lavoro di squadra, e si vede.”

CONTROMISURE“Le abbiamo studiate molto e conoscerle aiuta molto anche l’approccio. Dovremo stare attente al centimetro.”

MIGLIORE STAGIONE? “Sicuramente sto bene quest’anno, abbiamo acquisto tanta consapevolezza oggi, mi sento più cresciuta e maturata rispetto agli altri anni. Dopo 5 anni stiamo giocando partite di Champions ed è un grandissimo orgoglio. Contro squadre così, se concedi mezzo metro è la fine. Anche con il Chelsea si è visto.”

Juventus Women, Allianz Stadium. Joe Montemurro

MONTEMURRO

IMPORTANZA PARTITA – “Ogni partita per noi è una crescita importante, quella del Chelsea come quella di oggi. Più giochiamo queste partite e più saremo al livello giusto.”

CARUSO – ”Ogni partita per noi è importante, dobbiamo essere più pazienti, così come succede in campionato. Ogni match è decisivo, ma anche un grande orgoglio esserci. Sarà un match molto diverso da quello del Chelsea. Arianna sta bene, solo campi. Oggi più lavoro nella rifinitura, ma sta bene ed è convocata.”

WOLFSBURG – “Loro devono avere paura di noi, ce la giochiamo con loro e partita dopo partita di capire dove siamo.”

BOATTIN – “Siamo fortunati ad avere grandi giocatrici di grandi qualità nelle stesse posizioni. Lisa sta bene, solo sovraccarico per una situazione muscolare durante la Sampdoria, non era il caso di rischiare.”

HURTIG – “Sicuramente è da tempo che non prende un po’ di riposo, un ciclo molto pesante per lei dopo le Olimpiadi. Io la vedo bene, con tante partite ha bisogno però di riposare e darci così qualcosa in più.”

CONTRO IL CHELSEA – “Partita molto emozionante per me. Grande emozione personale, una serata speciale. Speriamo di ripetererla anche domani, magari con un risultato diverso (ride ndr).”

COSA SERVE DOMANI – “A centrocampo c’è bisogno di più coraggio.”

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()