Amauri: “Curioso di vedere Vlahovic in bianconero. Juve-Fiorentina? Potrebbero vincere loro!”

In occasione della sfida di questo pomeriggio tra Juventus e Fiorentina, l’ex giocatore di entrambe le squadre, Amauri, ha parlato così:

“Da entrambe le parti viene vissuta come una partita importante e storica. C’è una grande rivalità anche per via del gemellaggio tra i tifosi della Fiorentina e quelli del Torino. È un match che viene preparato con grande attenzione, al di là della classifica. Sono partite solitamente di grande qualità e che riservano molte sorprese. Io lo considero come un derby. È molto divertente vedere giocare la squadra di Italiano, con giovani interessanti ed una rosa di livello. Sono sicuro che farà un ottimo campionato, con l’obiettivo di centrare la qualificazione europea.

Amauri, Del Piero, Getty

La partita potrebbe riservare molte sorprese. La Juve viene da una vittoria importante in Champions, ma la Fiorentina nell’ultima gara contro i bianconeri ha vinto 3-0. Credo comunque che la squadra di Allegri abbia qualche possibilità in più giocando in casa. Vlahovic? Sarei curioso di vederlo alla Juve anche se il salto di qualità, quando si indossa quella maglia, non è semplice. Dusan ha sicuramente i numeri dalla sua parte, ma è una decisione che va valutata attentamente anche perché uno tra Morata e Kean dovrebbe partire”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()