Allegri porta tutti in ritiro: l’ultima volta nel 2015 andò così

Tutti in ritiro. Questa la scelta di Max Allegri e della società, che ha deciso di adottare una linea dura per provare a invertire immediatamente la rotta. Una decisione che a Torino non veniva presa dal lontano 2015. Anche in quel caso, l’allenatore della Juventus era Massimiliano Allegri.

Allegri allenatore Juventus

Quella volta il ritiro ebbe effetti miracolosi, con i bianconeri che inanellarono una serie di 15 vittorie consecutive. Situazioni completamente diverse, soprattutto per il fatto che il livello delle dirette concorrenti, si è alzato notevolmente.

Ciò che tifosi e società si aspettano, è vedere un atteggiamento diverso già a partire dalla sfida contro il Malmo. Poi arriverà un trittico piuttosto complicato, composto da Fiorentina, Lazio e Atalanta. Servirà la migliore Juventus, decisa e determinata a portare a casa il risultato.

Come si legge su Tuttosport, bisogna ripartire dagli ultimi 10 minuti della partita con il Verona. Il bel gioco può attendere, quello che serve in questo momento, è tornare alla vittoria. Se poi dovessero arrivarne 15 di fila come 6 anni fa, ancora meglio.

Impostazioni privacy