Allegri: “Non ho parlato dopo la sconfitta con il Sassuolo: ecco come hanno reagito i giocatori”

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri, ha parlato ai microfoni di JTV alla vigilia del match che contro l’Hellas Verona. Le sue parole:

Sulla sfida contro il Verona: “Mi aspetto una gara difficile. Hanno cambiato il modo di giocare ed ora sono più aggressivi e giocano con uomini a tutto campo. Sono in un buon momento”

Su Tudor: “Ha continuato il lavoro fatto da Juric. Sono aggressivi ed hanno una buona tecnica: sono una buona squadra”

Sugli infortunati: “Torna Bernardeschi, oggi si è allenato con la squadra e vediamo se il dolore alla spalla è svanito. Fuori De Sciglio e Kean”

bernardeschi, allegri, juventus

Sulla sconfitta con il Sassuolo: “Non ho parlato con la squadra, era giusto lasciare andare un po’ i giocatori. Vedremo cosa abbiamo sbagliato, il gol preso alla fine ed alcune situazioni dove non abbiamo fatto il nostro dovere. Non serve spiegare ora, dobbiamo stare in silenzio e lavorare per ottenere risultati migliori. La squadra sta dando tanto, non posso rimproverarle nulla. I ragazzi vogliono vincere ma a volte dobbiamo capire i momenti della partita. Anche nel primo gol abbiamo sbagliato, non si può pensare di segnare se la palla ce l’hanno gli altri”

Sull’attacco: “Ci sono momenti in cui fai gol e altri in cui non li fai. Con il Sassuolo abbiamo creato molto ma non abbiamo concretizzato. Gli errori ci sono sempre, poi c’è il risultato che cambia l’umore e il giudizio”

Sulla difesa a tre con De Ligt, Bonucci e Chiellini: “Ora non è il momento di provare queste cose. Abbiamo una partita importante domani e martedì c’è la Champions. Poi penseremo a lavorare con la squadra”

Sulle aspettative contro il Verona: “Dobbiamo affrontarli con grande rispetto e in tutte le partite dobbiamo mettere in campo la stessa cosa, sia con le grandi che non le piccole. Non possiamo abbassare l’attenzione”

Impostazioni privacy