Zaccheroni+fa+il+suo+pronostico+per+il+Derby+d%26%238217%3BItalia%3A+%26%238220%3BFinir%C3%A0+cos%C3%AC%26%238221%3B
spaziojit
/2021/10/23/zaccheroni-fa-il-suo-pronostico-per-il-derby-ditalia-finira-cosi/amp/
Ultim'ora Juventus

Zaccheroni fa il suo pronostico per il Derby d’Italia: “Finirà così”

Alla viglia di Inter-Juventus, sulle pagine di Libero, ha parlato un doppio ex allenatore delle due squadre. Stiamo parlando di Alberto Zaccheroni, tecnico scudettato con il Milan ma che ha anche guidato i nerazzurri e i bianconeri in annate complicate e prive di soddisfazioni.

Zaccheroni, Inter, Juve

Dopo aver fatto una breve analisi del momento di forma che stanno attraversando le due squadre e delle prime otto giornate di campionato, Zac si è anche sblianciando dando un suo personale pronostico per il Derby d’Italia di domani sera.

Queste le sue parole: “Cosa dicono queste prime otto giornate? Che ci sono squadre in crescita come la Juve e altre in calo come la Roma. Allegri intelligentemente si è rifugiato nel 4-4-2 che gli garantisce più copertura, mentre i suoi giocatori stanno entrando in condizione. Poi ci sono Napoli e Milan, che si stanno meritando la vetta della classifica. Mi aspetto una bella lotta a quattro fino alla fine. Il derby d’Italia? La Juve è in ripresa, anche mentale. Dell’Inter ero malato da piccolo, poi a 16 anni sono diventato amante del bel-gioco. Dico pareggio con gol. A Bologna, se Ibra sta bene fa la differenza, ma senza Rebic è dura, dato che così bene in carriera non ci ha mai giocato. Se il Bologna spezza l’intensità di gioco del Milan, allora può dire la sua”.

This post was last modified on 23 Ottobre 2021 - 20:35

Riccardo Tranchida

Share
Published by
Riccardo Tranchida