Zaccheroni fa il suo pronostico per il Derby d’Italia: “Finirà così”

Alla viglia di Inter-Juventus, sulle pagine di Libero, ha parlato un doppio ex allenatore delle due squadre. Stiamo parlando di Alberto Zaccheroni, tecnico scudettato con il Milan ma che ha anche guidato i nerazzurri e i bianconeri in annate complicate e prive di soddisfazioni.

Zaccheroni, Inter, Juve

Dopo aver fatto una breve analisi del momento di forma che stanno attraversando le due squadre e delle prime otto giornate di campionato, Zac si è anche sblianciando dando un suo personale pronostico per il Derby d’Italia di domani sera.

Queste le sue parole: “Cosa dicono queste prime otto giornate? Che ci sono squadre in crescita come la Juve e altre in calo come la Roma. Allegri intelligentemente si è rifugiato nel 4-4-2 che gli garantisce più copertura, mentre i suoi giocatori stanno entrando in condizione. Poi ci sono Napoli e Milan, che si stanno meritando la vetta della classifica. Mi aspetto una bella lotta a quattro fino alla fine. Il derby d’Italia? La Juve è in ripresa, anche mentale. Dell’Inter ero malato da piccolo, poi a 16 anni sono diventato amante del bel-gioco. Dico pareggio con gol. A Bologna, se Ibra sta bene fa la differenza, ma senza Rebic è dura, dato che così bene in carriera non ci ha mai giocato. Se il Bologna spezza l’intensità di gioco del Milan, allora può dire la sua”.

Impostazioni privacy