Dybala, atteso l’agente per il rinnovo: i dettagli

Questa volta sembra essere quella buona: il prossimo incontro tra la Juventus e l’entourage di Paulo Dybala può essere quello decisivo per la tanto attesa firma sul rinnovo di contratto.

Il tormentone dell’estate bianconera volge così alle battute finali, con l’argentino che, escludendo colpi di scena finali, prolungherà la sua storia d’amore con Madama fino al 30 giugno del 2026.

TRA RINNOVO E INFORTUNIO

Buone notizie per il club e l’attaccante arrivano anche dall’infermeria, perché dopo un mese di stop a causa dell’infortunio rimediato contro la Samp lo scorso 26 settembre, il numero 10 della Juventus tornerà a disposizione di Allegri a partire dal prossimo match di campionato.

Dybala, Juventus, Serie A

Con molte probabilità, infatti, Dybala farà parzialmente il suo rientro in campo domenica sera contro l’Inter, quanto tornerà a mettere minuti nelle gambe per ritrovare presto la sua condizione migliore.

FISSATO L’INCONTRO CON L’AGENTE

Dopo mesi di attesa, nei primi giorni di novembre, come riporta la redazione di calciomercato.com, nulla potrà più impedire alle due parti di procedere con la firma sul rinnovo.

È fissato all’inizio del prossimo mese, infatti, l’incontro tra la dirigenza e Jorge Antun, agente del giocatore, che rientrerà in Italia per rifinire i dettagli.

Impostazioni privacy