Arrigo Sacchi elogia Allegri: “È riuscito a farlo, ora niente è impossibile”

La Juventus, dopo un avvio di stagione disastroso, è riuscita a reagire e ad inanellare una serie di vittorie molto importanti.

Tra Serie A e Champions League, infatti, sono ben cinque le vittorie consecutive dei bianconeri.

Morata, Juventus, Serie A

A tal proposito, Arrigo Sacchi intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha detto la sua sulla Juventus e su Massimiliano Allegri,

Ecco le sue parole:

«La Juventus di Allegri vince una partita difficile contro l’ottima Roma di Mourinho. Max è riuscito in breve tempo a ridare un forte spirito di squadra, volontà ed attenzione che hanno permesso al club bianconero di cogliere quattro successi consecutivi. Ora non regalano più nulla, gli bastano poche conclusioni per vincere. Allegri ha ritrovato la “sua” squadra, concentrata, determinata e attenta. Non fa nulla di più di quello che deve fare: difesa e contropiede. Il suo gioco non sarà bello, ma concreto sì. Pertanto la Juventus è ritornata e nulla le sarà impossibile. Tutti i giocatori stanno dando tutto con massima serietà e impegno. Questa squadra crescerà ancora in quanto i valori individuali sono elevati, la rosa è ampia e ricca, inoltre migliorerà ulteriormente con il ritorno di Dybala e Morata. Anche in Champions i bianconeri hanno le carte in regola per riuscire a qualificarsi al primo posto».

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()