Juventus-Roma, Allegri ha scelto il sostituto di De Ligt

Juventus-Roma, Allegri ha scelto il sostituto di De Ligt
LA SPEZIA, ITALY - SEPTEMBER 22: Massimiliano Allegri manager of Juventus looks on during the Serie A match between Spezia Calcio v Juventus at Stadio Alberto Picco on September 22, 2021 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Massimiliano Allegri a poche ore da Juventus-Roma perde De Ligt. Il centrale difensivo non è stato convocato per il match di questa sera.

Leggero affaticamento all’adduttore destro per l’ex Ajax che doveva giocare da titolare contro la squadra di Mourinho. Adesso Allegri ha scelto il sostituto.

Chiellini
Chiellini, Juventus, Roma

Questa sera all’Allianz Stadium, in coppia con Bonucci, toccherà a capitan Chiellini dal primo minuto. Nessuna chance per Rugani. Ecco la probabile formazione.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Chiellini, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Chiesa; Bernardeschi, Kean.

Orgogliosamente flegrea, porto nel giornalismo la tenacia tipica delle mie radici di Pozzuoli. Lavoro dal 2018 per il network Nuovevoci, occupandomi di sport e comunicazione a 360 gradi. Dopo aver approfondito la mia formazione con due Master, tra cui quello alla Cattolica di Milano, ho scelto di applicare il rigore dell'analisi sportiva al racconto della Juventus. Scrivere delle grandi realtà del calcio nazionale è per me la naturale evoluzione di un percorso nato per amore di questo sport.

Gestione cookie