Il centrocampista bianconero fa gola ad una big inglese: pronta l’offerta

Il centrocampista bianconero fa gola ad una big inglese: pronta l’offerta
Morata Juventus Roma

Uno dei reparti che la Juventus dovrà sistemare maggiormente è il centrocampo. Per farlo i bianconeri dovranno prima cedere qualcuno.

Secondo quanto riportato da TMW, una big inglese sarebbe interessata al centrocampista bianconero Rabiot.

Rabiot, Juventus, mercato

Infatti, l’Arsenal apprezzerebbe molto il centrocampista francese e sarebbe pronta a presentare un’offerta da 15 milioni di euro.

Al momento, però, il francese gradirebbe una squadra che gioca la Champions League.

Orgogliosamente flegrea, porto nel giornalismo la tenacia tipica delle mie radici di Pozzuoli. Lavoro dal 2018 per il network Nuovevoci, occupandomi di sport e comunicazione a 360 gradi. Dopo aver approfondito la mia formazione con due Master, tra cui quello alla Cattolica di Milano, ho scelto di applicare il rigore dell'analisi sportiva al racconto della Juventus. Scrivere delle grandi realtà del calcio nazionale è per me la naturale evoluzione di un percorso nato per amore di questo sport.

Gestione cookie