Tacchinardi: “Juve-Roma? Servirà ripetere questa partita. Impazzisco per lui”

Mancano poco meno di due giorni alla sfida tra Juventus e Roma, big match di questa ottava giornata di campionato. Prima di lasciare la parola al campo, un grande ex giocatore della Juventus ne ha approfittato per dire la sua in merito: stiamo parlando di Alessio Tacchinardi.

Interpellato dai microfoni di TMW Radio, Tacchinardi ha illustrato le sue aspettative riguardanti la partita di domenica. In particolare si è soffermato sul tipo di gara che Madama dovrà giocare e sul curioso dualismo tra Zaniolo e Chiesa, per il quale stravede. Di seguito le sue parole:

Tacchinardi, Juventus-Roma, Chiesa
Tacchinardi, Juventus-Roma, Chiesa

SU JUVENTUS-ROMA –È una partita interessante anche a livello tattico. La Juve ha ritrovato spirito e compattezza. Mi aspetto una partita come col Chelsea, che lascia il gioco ai giallorossi. La Roma ha fatto tanto ma ha preso imbarcate dietro. Io credo che Mourinho proverà a fare la partita, a vincerla, con un calcio offensivo, e penso che Allegri la preparerà con le ripartenze, con cui può far male“.

SUL DUALISMO ZANIOLO-CHIESA – Zaniolo è più tecnico e ha più talento ma impazzisco per Chiesa e scelgo lui. A campo aperto può farti malissimo“.

Impostazioni privacy