Tra i dettagli del rinnovo di Dybala emerge un’importante novità

Paulo Dybala si appresta a legarsi alla Juventus per altre stagioni insieme (si spera) coronate di successi. Il suo rinnovo non sembra ormai più in discussione e la situazione pare definita, così come i dettagli.

La Gazzetta dello Sport sostiene infatti che a fine ottobre verranno limate le ultime questioni e l’argentino firmerà un contratto da 10 milioni a stagione complessivi, che lo renderanno il secondo più pagato in rosa dopo De Ligt.

Dybala, Juventus, rinnovo

La novità sta nel fatto che le parti sarebbero pronte a prolungare fino al 2026. Fino ad oggi la scelta più scontata sembrava essere il 2025 ma la fiducia della Juventus nella Joya e la sua volontà potrebbero nuovamente cambiare le carte in tavola, per la felicità dei tifosi bianconeri.

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.
Gestione cookie