Kean in dubbio per il Belgio: la Juventus è in ansia

Moise Kean non ha brillato nella debacle degli Azzurri contro la Spagna, ma a onor della cronaca è entrato a risultato ampiamente compromesso e con una squadra impossibilitata a fare molto, eccezion fatta per i lampi di classe dei singoli.

Il Corriere dello Sport rivela che l’attaccante della Juventus potrebbe presto tornare a disposizione dei bianconeri siccome l’intervento di Laporte gli ha causato un trauma per cui è stato costretto a indossare un collare di protezione.

Kean, Juventus, Italia

La notizia non è quindi delle migliori per la società bianconera, costretta a fare a meno sicuramente di Morata per il ritorno del campionato (ma forse non di Dybala), quando la Vecchia Signora ospiterà la Roma.

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.
Gestione cookie