Locatelli: “Dispiace per Donnarumma. Ma c’è una cosa positiva”

Locatelli: “Dispiace per Donnarumma. Ma c’è una cosa positiva”
Mg Londra Inghilterra 06/07/2021 - Euro 2020 / Italia-Spagna / foto Matteo Gribaudi/Image nella foto: Manuel Locatelli PUBLICATIONxNOTxINxITA

La Nazionale fallisce l’accesso alla Finale di Nations League. Dopo 37 parte di imbattibilità, Mancini si arrende contro la Spagna.

La Roja batte gli azzurri per 2-1. Dopo la partita ha parlato Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus.

Locatelli Juventus Italia-Spagna

Ecco le sue parole riportate da Calciomercato.com: “Gli episodi pesano sul risultato, forse potevamo fare qualcosa di più. La striscia positiva è fantastica, storica”.

Su Donnarumma: “Mi dispiace per Donnarumma e per i fischi agli spagnoli, ma guardiamo le cose positive: ho sentito anche degli applausi“.

Orgogliosamente flegrea, porto nel giornalismo la tenacia tipica delle mie radici di Pozzuoli. Lavoro dal 2018 per il network Nuovevoci, occupandomi di sport e comunicazione a 360 gradi. Dopo aver approfondito la mia formazione con due Master, tra cui quello alla Cattolica di Milano, ho scelto di applicare il rigore dell'analisi sportiva al racconto della Juventus. Scrivere delle grandi realtà del calcio nazionale è per me la naturale evoluzione di un percorso nato per amore di questo sport.

Gestione cookie